Black Fashion Franchising: come aprire un punto vendita Black Fashion

0
2574
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Come aprire un franchising Black FashionSe stai cercando una nuova idea imprenditoriale vi consigliamo di investire nel franchising di un brand rinomato e riconosciuto a livello nazionale ed internazionale come Black Fashion.

Il marchio è sinonimo di esclusività e femminilità ed offre capi per tutte le donne con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per sapere come aprire un franchising Black Fashion basta un investimento piuttosto accessibile, grande spirito di squadra, positività e tanta voglia di fare.

La proposta di Black Fashion è particolarmente ampia e variegata in quanto, oltre ai vestiti, offre una vasta gamma di bigiotteria, borse, foulard, pochette e cappelli per impreziosire il proprio outfit a seconda delle stagioni ed in ogni occasione mondana, colloqui di lavoro, uscite ecc.

Come aprire un franchising Black Fashion: la storia del brand e le offerte

Black Fashion è un’azienda piuttosto giovane essendo nata nel 2001 ma in pochi anni riesce ad imporsi come un brand innovativo e fresco grazie alle sue ampie collezioni di capi d’abbigliamento e accessori vari.

Nel 2006 sorge il primo punto vendita Black Fashion e nei 2 anni successivi nascono i 4 negozi che sono poi diventati i punti pilota per tutti gli altri negozi del franchising, il cui progetto parte dal 2013.

L’abbigliamento Black Fashion è sempre alla moda ed ogni articolo è selezionato con cura a seconda della vestibilità e del tessuto. I capi capaci di valorizzare ogni donna comprendono: gonne, maglie, camicie, pantaloni, vestiti e capispalla di ogni genere e tessuto.

Ampia anche l’offerta della bigiotteria che comprende: bracciali, collane, orecchini, anelli, piercing, articoli in acciaio, pietra e zircone.

La pelletteria propone shopping bag, zainetti, bauletti, pochette, portafogli e clutch per ogni donna. Tra gli accessori sono disponibili occhiali, portachiavi, specchietti, spille e tanto altro per completare ogni look.

LEGGI ANCHE: Come aprire una pelletteria

Requisiti per aprire un franchising

Il punto vendita Black Fashion deve nascere in vie centrali o commerciali ad alta influenza di consumatori su una superficie di vendita compresa tra i 60 e gli 80 mq. All’affiliato spetta la pubblicizzazione del punto vendita a livello locale e l’allestimento del negozio secondo l’immagine ed il format di Black Fashion.

L’investimento iniziale oscilla tra i 15.000 ed i 25.000 euro senza pagamento di fee d’ingresso e royalty e l’affiliato può contare sulla garanzia sui prodotti in conto vendita tutto l’anno, compresi i periodi di saldi e di promozioni.

Al franchisee viene inoltre garantito: ampio margine, assortimento ampio, completo e costantemente aggiornato, investimenti pubblicitari a livello nazionale, corsi di formazione, assistenza a distanza ed “in loco”, esclusività della zona e supporto in visual merchandising.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’azienda tramite sito ufficiale.

Francesco Ferrara
Copywriter e giornalista pubblicista, mi occupo della stesura di articoli relativi al marketing ed alla gestione dei negozi e siti online per negozianti, argomenti sui quali ho maturato una lunga esperienza sul campo con corsi, ricerche e studi specifici.

Scarica gratis il nostro nuovo Ebook


COME CREARE E LANCIARE UN FASHION E-COMMERCE DI SUCCESSO


Questo report ti permetterà di conoscere quali sono gli elementi più importanti da tenere in considerazione per creare e lanciare un fashion e-commerce di successo.

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui