Buy Italian Style è uno store online di abbigliamento ed accessori della S.L. Fashion S.r.l. sito in Palma Campania (Na), che si occupa di confezionamenti di abbigliamento di diversi store online e punti vendita fisici situati nella regione Campania e non solo. Cosè che rende Buy Italian Style un marchio particolare, originale e ricercato?
Buy Italian Style: l’idea ed i prodotti
L’idea e i prodotti di Buy Italian Style rispecchiano lo store online, ovvero rendere unico il cliente. Nel concreto, Buy Italian Style presenta articoli con scritte e grafiche personalizzate per tutti i gusti: dal romantico al simpatico, dall’ironico allo sfrontato, in quanto l’obiettivo dello store è personalizzare l’abbigliamento ed accessori per teenagers, donne, uomini e bambini (fino a 14 anni), cani e arredamenti per la casa.
Tra i vari prodotti, i più venduti risultano i body per neonati con la scritta “Dentro per nove mesi, uscito/a per buona condotta”; oppure “Ce la puoi fare papà”, i cosiddetti “cuscini golosi” (cuscini per il divano a forma di biscotto), le t-shirt di coppia (Prince e Queen) o abbinate mamma-figlio o padre-figlia (una il continuo dell’altra), le t-shirt premaman.
Il filo conduttore è l’originalità e la creatività, unita a capi di qualità a prezzi convenienti; qualsiasi prodotto può essere personalizzato con frasi e foto, rendendo il capo unico.
Aprire un punto vendita Buy Italian Style in franchising
I negozi monomarca Buy Italian Style sono presenti già in varie regioni d’Italia. Il franchising non prevede fee d’ingresso e particolari commissioni od obblighi verso l’azienda madre e con un investimento minimo iniziale è possibile aprire un punto vendita.
Non sono specificate altre informazioni e la S.L. FASHION S.r.l. si raccomanda di inviare una mail a: commerciale@buyitalianstyle.com per ricevere tutte le informazioni necessarie.
Se si possiede già un punto vendita è possibile contattare l’azienda, sempre tramite e-mail, specificando il nome del negozio, la tipologia di attività, la città in cui è situato ed i marchi che già si possiedono per diventare rivenditore o fornitore ufficiale (specificare nella mail).
L’ufficio, dopo aver fatto le dovute valutazioni, risponderà a ogni richiesta, sia se l’esito sarà negativo che positivo.