Linee eleganti con dettagli brillanti, tra tessuti morbidi e qualche accento sensuale: queste sono alcune delle novità presenti nella collezione Liu Jo P/E 2021.
Una collezione in cui strass all over si contrappongono alle rouches più romantiche, sino ad inediti articoli in pelliccia, pantaloni eleganti e jeans skinny sfrangiati; articoli capaci di dare un tocco in più a qualsiasi outfit si scelga di indossare.
Indice
Collezione Liu Jo P/E 2021: abiti, top e magliette
Il nuovo catalogo Liu Jo Primavera Estate 2021 si caratterizza per la freschezza e la voglia di tornare finalmente a trascorrere giornate all’aria aperta.
Per gli abiti si fanno notare le forme eleganti degli smanicati con paillettes all over e i lurex a balze color pastello, con castoni gioiello e righe multicolor.
A seguire i minidress animalier con dettagli effetto pizzo e vestiti lunghi a incrocio, con scollo a V profondo o a cuore, accompagnati da uno spacco sensuale e maniche a sbuffo trasparenti per un total black sofisticato e ricercato.
I top vestono dettagli eleganti su pezzi unici, come gli smanicati con fiocchi di strass che si trasformano in gioielli, ideali per qualsiasi occasione.
Anche le magliette puntano sugli strass, che illuminano il logo o gli inserti con applicazioni sulle spalline, mentre le rouches tono su tono danno un tocco di eleganza.
Le t-shirt, invece, sono giovanili e chic, dai modelli animalier con inserti in pizzo alle versioni classiche a tinta unita, con applicazioni gioiello e base cromatica in sfumature pastello.
I volants vivacizzano i modelli bon ton, ma si fanno notare anche le varianti con applicazioni e scritte dallo stile rock glam.
Collezione Liu Jo P/E 2021: camicie, bluse e giacche
Se sei alla ricerca di qualcosa di raffinato, l’ideale sono le camicie Liu Jo, in georgette con stampa fantasia sino alla bianca basica, impreziosita da una catenina d’oro con perla che si trasforma in un gioiello da indossare.
In alternativa, ci sono le bluse con fiocchi romantici tono su tono nel tessuto rosso a fiori, sino allo scollo a V più audace per un vedo non vedo molto sensuale.
Le maglie, invece, hanno lo scollo a barca ricco di strass e rouches nel nero più intenso o bianco più candido.
Per completare l’outfit, la scelta può ricadere sul cardigan a manica lunga in alpaca leggero e traforato, con scollo a V e nuance pastello.
Allo stesso tempo, si può optare per una giacca con pelliccia cropped, voluminosa e in total black o su blazer con uno scollo a punta sensuale, cinturone tono su tono o gessato che riporta indietro ai favolosi anni ’80.
Collezione Liu Jo P/E 2021: gonne e pantaloni
Paillettes luccicanti, volants bon ton e fantasie animalier caratterizzano le gonne corte Liu Jo, che sanno di spensieratezza e di stile con le loro balze ariose e le arricciature sul punto vita.
Le gonne a tubino presentano piccoli spacchi e dettagli scintillanti sui profili, mentre le classiche gonne longuette hanno bottoni frontali e plissé a vita alta.
Tuttavia, il vero must della collezione è rappresentato dai pantaloni arricciati in vita con cinturone in chino, seguiti da quelli a vita alta e dai modelli cropped con nuance pastello.
Per chi ama la comodità, ecco i jogger con banda ricca di strass all over o il modello classico a sigaretta in total black.
I jeans Liu Jo, invece, sono rigorosamente skinny a vita alta, ma lasciano spazio anche a sfrangiati impreziositi da cinturoni con le borchie e ai bootcut con doppio tessuto.