Latte&Baci è un brand nato oltre 30 anni fa con l’obiettivo di realizzare un abbigliamento elegante, originale ed alla moda per i bambini per tutte le circostanze.
La moda moderna impone outfit ricercati e raffinati per i più piccoli per un “total look” adeguato per i loro momenti speciali: dalla partecipazione ai matrimoni come paggetti e damigelle ai compleanni, dalle comunioni alle cresime ecc.
Le collezioni Latte&Baci offrono un campionario estremamente variegato per ogni stagione, da quello romantico a quello ricercato fino a quello estremamente fashion, per soddisfare ogni richiesta. I capi di abbigliamento sono di alta qualità con un prezzo accessibile e competitivo.
Cosa offre il brand Latte&Baci
Latte&Baci può essere considerato un brand “emozionale” poiché propone capi d’abbigliamento ricamati a mano e non a macchina proprio come facevano le nostre nonne. Agli abiti viene quindi conferito quel tocco di romanticismo e di dolcezza che non incide assolutamente sulla qualità finale del prodotto. I materiali ed i tessuti degli abiti vengono infatti scelti con estrema cura, valorizzati dall’artigianalità rigorosamente “made in Italy”.
Questa particolare modalità di produrre i vestiti è stata ribattezzata “slow dress”, vale a dire una lavorazione minimal, essenziale, ma estremamente curata in ogni dettaglio senza incidere sulla qualità del taglio e della linea dell’abito. Eseguire un ricamo accurato richiede tempo, passione e dedizione che danno unicità ai modelli rifiniti a mano.
Un design originale dalle linee essenziali, abbinato alla ricercatezza dei tessuti e degli accessori, è il tratto distintivo di Latte&Baci che veste i bambini da 0 a 6 anni con estrema classe e raffinatezza. La scelta si è rivelata vincente poiché il brand rappresenta uno dei principali attori del mercato, capace di soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti.
Come nasce il progetto franchising Latte&Baci e come affiliarsi
Il progetto franchising Latte&Baci nasce nel 2010 dalla passione e dalla dedizione di un gruppo di giovani imprenditori forti dell’esperienza trentennale dell’azienda di famiglia, cioè “Azzurra Collezione”. Il brand è specializzato nella produzione e nella vendita di vestiti per bambini ed è presente in diverse boutique nel mondo.
L’obiettivo di Latte&Baci è imporre in un mercato sempre più commerciale una produzione sartoriale e “made in Italy”. Il brand punta sulla qualità ma anche sulla quantità dei suoi prodotti in quanto le collezioni sono estremamente variegate e comprendono bavette, vestitini, maglioncini in cachemire per l’inverno, magliettine in filo di cotone per l’estate, lenzuola, copertine, cappellini, abiti da cerimonie ecc. Ogni capo è impreziosito da tessuti di qualità, pizzi francesi e particolari molto ricercati.
L’affiliato ha il compito di gestire un lavoro di promozione e di vendita con riassortimenti “just in time”, sfruttando i punti di forza dell’azienda come innovazione, prezzi contenuti e qualità sartoriale.
L’investimento iniziale richiesto è di 40.000 euro ed il franchisee può contare sull’appoggio continuo dell’azienda per quanto riguarda la formazione del personale, il visual merchandising e le altre attività legate al franchising.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale del brand.