HomeNews dal mondo dei FranchisingFranchising Experience 2020, l'evento organizzato da WM Capital

Franchising Experience 2020, l’evento organizzato da WM Capital

Il 29 e il 30 settembre 2020 aprirà le porte Franchising Experience 2020, uno spazio costruito grazie alle più sofisticate tecnologie di comunicazione e videocomunicazione presenti sul mercato, ove favorire l’incontro tra operatori professionali, franchisor, franchisee e potenziali tali, aziende della filiera.

Tempo di lettura: < 1 minuto

WM Capital (WMC:IM), società quotata su AIM Italia specializzata nel Business Format
Franchising e che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, presenta la nuova iniziativa della testata AZ Franchising denominata “Franchising Experience 2020”.

In programma il 29 e 30 settembre 2020 la manifestazione, mediante il palinsesto dedicato, produrrà uno spazio costruito grazie alle più sofisticate tecnologie di
comunicazione e videocomunicazione presenti sul mercato, ove favorire l’incontro tra operatori professionali, franchisor, franchisee e potenziali tali, aziende della filiera.

Incontri one to one, convention, concept experience e academy saranno svolte in un ambiente virtuale, all’interno del quale a contenuti registrati saranno abbinate sessioni in live streaming.

L’occasione rappresenterà un momento dove l’utilizzo delle più moderne tecnologie servirà anche a spiegarle ed introdurle nel mondo del retail, apportando nuovi strumenti a supporto dei franchisor per allineare la propria proposta alle mutate abitudini di consumo della clientela, sempre più connessa ma anche bisognosa di vivere una nuova esperienza di acquisto.

L’iniziativa è stata presentata lo scorso 28 maggio 2020 nel corso dell’ultimo
appuntamento di AZ Franchising Academy, dedicato ai “New Concept Franchising” con ospiti Portobello, Sbabam Point, Helbiz.

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital:

“L’idea di realizzare un grande spazio virtuale dove l’experience rappresenta il filo conduttore di tutte le iniziative in palinsesto, è nata grazie al successo degli appuntamenti finora svolti da AZ Franchising Academy, dove oltre 1000 iscritti hanno potuto assistere online a 6 ore di dibattito ed interagire con 9 imprenditori di diversi settori. I video, presenti sul canale Youtube AZ Franchising TV, dimostrano come la specializzazione e la leadership guadagnata da AZ Franchising in oltre 20 anni di attività venga riconosciuta da vecchi e nuovi utenti.”

Scarica il PDF

Ultimi articoli

Articoli correlati

Faliero Sarti

Faliero Sarti pensa in grande: nuove partnership con hotel e resort...

Faliero Sarti, riconosciuto in tutto il mondo per la qualità delle sue sciarpe, continua il suo percorso di crescita, esplorando nuovi canali distributivi e...
Roberto Cavalli

Roberto Cavalli in vendita? L’ultimo “scoop” che scuote il mondo della...

Roberto Cavalli è in vendita? Questa è l'ultima indiscrezione che sta circolando nel mondo della moda, secondo la quale la società proprietaria Auriel Investment...
Prada

Prada acquista Versace? Un affare da 1,5 miliardi di euro

Prada è pronta a riscrivere la storia del lusso italiano. Con l'acquisizione di Versace, il gruppo guidato da Miuccia Prada punta a creare un...
david beckham

David Beckham testimonial della nuova collezione underwear Boss

Boss punta tutto su David Beckham per il lancio della nuova collezione di intimo maschile. Stile minimal, comfort e visione globale si uniscono nella...
Marella

Marella alla conquista del mondo con la nuova capsule collection: pianificata...

Dalla nuova capsule collection con Emily Ratajkowski come testimonial, all'apertura di nuove sedi nel mondo: tutte le novità dell'universo Marella.
lusso accessibile

I marchi di lusso cambiano strategia: prezzi più bassi per attirare...

Come i grandi marchi di lusso stanno rispondendo alla crisi con strategie innovative, tra accessori accessibili e nuovi modi di mantenere l’esclusività.
Primark

Primark, la mosca bianca della moda: “Si può essere etici e...

Primark affronta le critiche al fast fashion con strategie sostenibili: trasporto via mare, collezioni pianificate e un'esperienza in negozio.
Alviero Martini

Alviero Martini “apre” all’hotellerie: annunciata una partnership con l’hotel Melià Milano

Moda e ospitalità si incontrano a Milano. La partnership tra Alviero Martini Prima Classe e l’hotel Melià unisce eleganza e comfort per offrire un’esperienza...