HomeNews dal mondo dei FranchisingPrimadonna lavora con noi: quali sono le migliori opportunità professionali

Primadonna lavora con noi: quali sono le migliori opportunità professionali

Siete alla ricerca di un lavoro? Avete esperienza ne mondo della moda? Allora non potete perdere le occasioni offerte dal brand Primadonna.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ami le scarpe ed hai sempre sognato di lavorare in un negozio di calzature?

Allora le opportunità offerte dal brand Primadonna fanno davvero al caso tuo!

Primadonna è una società toscana che da oltre 10 anni opera con successo nel settore del fast fashion retail.

In particolare, l’azienda è specializzata nel commercio al dettaglio di calzature ed accessori (borse, foulard, cinture ecc.) per donna.

Ad oggi, i punti vendita Primadonna presenti sul territorio nazionale ed internazionale sono più di 400, ma il numero è in forte espansione.

Per questo motivo, il marchio è alla continua ricerca di nuove risorse da inserire nei suoi store.

LEGGI ANCHE: Primadonna Franchising, come aprire un punto vendita Primadonna

Primadonna lavora con noi: le offerte di lavoro

Entrare nel mondo Primadonna significa diventare parte di una realtà giovane, frizzante e dinamica, in cui la chiave del successo sono valori come passione, amore e dedizione per il proprio lavoro.

L’azienda desidera incontrare persone dinamiche, vere appassionate di moda, che possano diventare ambasciatori del brand nei diversi punti vendita.

Nello specifico, Primadonna è alla continua ricerca di 3 figure professionali:

  1. Addetto alle vendite, con un’esperienza almeno biennale in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in boutique di abbigliamento, che abbia sviluppato ottime attitudini nell’ascolto e nella cura del cliente, con una buona padronanza dell’inglese, doti di problem solving e lavoro in team. La mission è garantire la customer satisfaction facendo trasparire i valori del brand, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarsi alle attività di cassa.
  2. Store Manager, con il compito di gestire il punto vendita ed il team di lavoro. La risorsa si occuperà di pianificazione dei turni, gestione, formazione e motivazione della squadra, analisi degli indicatori di performance individuali e dello staff finalizzate all’individuazione di azioni correttive, assicurerà la corretta applicazione delle strategie aziendali e si farà garante del servizio al cliente al fine di migliorare la customer experience. Si richiede esperienza nella vendita assistita di almeno tre anni e in posizione analoga nel fashion, passione per il mondo retail, spirito collaborativo, capacità di problem solving ed elevata qualità del servizio anche a ritmi incalzanti.
  3. Visual Merchandiser, che abbia competenza teorica e pratica nelle moderne tecniche di allestimento vetrine ed interni, conoscenze informatiche, Laurea con successivi corsi o Master specialistici in Visual Merchandising, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno due anni nel ruolo e doti di problem finding e problem solving.

Primadonna lavora con noi: come candidarsi

Per controllare le diverse offerte di lavoro proposte da Primadonna è sufficiente visitare la sezione “Lavora con noi” sul sito web ufficiale dell’azienda.

In questa pagina è possibile filtrare le diverse opportunità professionali in base all’area geografica, alla filiale, al ruolo ed al settore.

Inoltre, ci si può candidare liberamente per una posizione già aperta oppure inserire il proprio CV nel database, in attesa di una proposta che sia in linea con le proprie ambizioni e capacità.

Francesco Ferrara
Francesco Ferrara
Copywriter e giornalista pubblicista, mi occupo della stesura di articoli relativi al marketing ed alla gestione dei negozi e siti online per negozianti, argomenti sui quali ho maturato una lunga esperienza sul campo con corsi, ricerche e studi specifici.

Ultimi articoli

Articoli correlati

Faliero Sarti

Faliero Sarti pensa in grande: nuove partnership con hotel e resort...

Faliero Sarti, riconosciuto in tutto il mondo per la qualità delle sue sciarpe, continua il suo percorso di crescita, esplorando nuovi canali distributivi e...
Roberto Cavalli

Roberto Cavalli in vendita? L’ultimo “scoop” che scuote il mondo della...

Roberto Cavalli è in vendita? Questa è l'ultima indiscrezione che sta circolando nel mondo della moda, secondo la quale la società proprietaria Auriel Investment...
Prada

Prada acquista Versace? Un affare da 1,5 miliardi di euro

Prada è pronta a riscrivere la storia del lusso italiano. Con l'acquisizione di Versace, il gruppo guidato da Miuccia Prada punta a creare un...
david beckham

David Beckham testimonial della nuova collezione underwear Boss

Boss punta tutto su David Beckham per il lancio della nuova collezione di intimo maschile. Stile minimal, comfort e visione globale si uniscono nella...
Marella

Marella alla conquista del mondo con la nuova capsule collection: pianificata...

Dalla nuova capsule collection con Emily Ratajkowski come testimonial, all'apertura di nuove sedi nel mondo: tutte le novità dell'universo Marella.
lusso accessibile

I marchi di lusso cambiano strategia: prezzi più bassi per attirare...

Come i grandi marchi di lusso stanno rispondendo alla crisi con strategie innovative, tra accessori accessibili e nuovi modi di mantenere l’esclusività.
Primark

Primark, la mosca bianca della moda: “Si può essere etici e...

Primark affronta le critiche al fast fashion con strategie sostenibili: trasporto via mare, collezioni pianificate e un'esperienza in negozio.
Alviero Martini

Alviero Martini “apre” all’hotellerie: annunciata una partnership con l’hotel Melià Milano

Moda e ospitalità si incontrano a Milano. La partnership tra Alviero Martini Prima Classe e l’hotel Melià unisce eleganza e comfort per offrire un’esperienza...